Laureata in Psicologia Sociale e dello Sviluppo presso l'Università Cattolica di Milano nel 2003, si è iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Lombardia nel 2005 con n. 9312. 

Specializzata in Psicoterapia ad Orientamento Psicoanalitico Lacaniano presso l'Istituto Freudiano per la Clinica, la Terapia e la Scienza di Milano nel 2012.

Dal 2004 lavora in istituzioni comunitarie del territorio che si occupano di varie patologie (disturbi del comportamento alimentare, tossicodipendenza e alcolismo) sia per minori, sia per adulti.

Collabora con diversi Comuni, Associazioni e Istituzioni del territorio nell'ambito della formazione, prevenzione e divulgazione di argomenti legati alla psicologia tramite conferenze, corsi e sportelli di consulenza psicosociale.   

In ambito scolastico ha lavorato in molte Scuole medie inferiori e superiori della Provincia di Varese, svolgendo attività di formazione con insegnanti e genitori e occupandosi di sportelli di ascolto e progetti educativi rivolti agli studenti.

E' docente presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Integrata e di Comunità Spic-Acof di Busto Arsizio, riconosciuta dal MIUR. 

Svolge attività clinica privata di supporto psicologico, consulenza psicologica e psicoterapia per adolescenti e adulti.